venerdì 12 dicembre 2008

BABBO NATALE.


Questo Babbo Natale mi piace di più.

7 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Mi piace anche a me questo Babbo Natale. Ma a me non dispiace l'Orso Natale... non credo che faccia paura ai bambini...

Anna ha detto...

A me fa paura, un po’.
A proposito, la tua Ferrari compie il protocollo da Kyoto?. Mi sa che la mia lavatrice no.

Anonimo ha detto...

la moto di babbomotomax è un euro 3 passa i rigidi controlli del protocollo di kioto
ma dai.....non faccio paura ai bambini,porto giocattoli e caramelle.....le birre e il limoncello li bevo io

Reyjam ha detto...

Bello, ma speriamo che il protocollo non faccia veramente questa fine.

Reyjam.

Unknown ha detto...

Mi dispiace Anna, la tua lavatrice non è idonea col protocollo di kyoto!!hahahaha

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

certo che LA MIA Ferrari compie il protocollo da Kyoto, considerando che non ho mai avuto i soldi per guidarla, neanche per comprarla né fare benzina... LA MIA Ferrari non ha mai inquinato l'aria, ne i boschi... e non credo che mai lo faccia, purtroppo!

Anna ha detto...

Peccato!, cosa faremo con la mia lavatrice?