venerdì 4 luglio 2008

LLORET

La settimana scorsa sono stata a LLoret. Vado ad un albergo da tanti anni fa che sempre è stato pieno d’italiani. In realtà io ho cominciato ad imparare l’italiano perché volevo parlare con i miei nipoti, ma alla fine non ho avuto bisogno, rimorchiare con qualcuno che abita a 1.300 km è molto difficile.

Io pensavo di parlare un po’ l’italiano per praticare perché quest’anno non posso andare in Italia ma, non so cosa è successo, non c’era nessuno. L’albergo era pieno di tedeschi e non c’era nessun italiano!!!!!. Sono restata molto delusa.

Per di più la domenica era il confronto tra la Spagna e la Germania, ed io era circondata dei tedeschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Meno male che alla fine ha vinto Spagna, ma io ho sofferto tantissimo.

Ma, dove c’erano gli italiani?

Sei arrabbiati con la Spagna per qualcuna cosa?

Ho sentito molto la vostra mancanza, vi lo dico.

5 commenti:

Chit ha detto...

Gli italiani Anna, hanno finito isoldi credo... :-(

Buon weekend, ovunque lo passi ;-)

Fina Llorca ha detto...

Dici che erano tutti sul treno del Maresme ed in centro a Barcellona?

Comunque, io fossi in te non soffri(gge)rei, li ritrovi al rientro.

Anna ha detto...

@chiti: Grazie, altrettanto, ma adesso sono già qui, a Barcellona.
@ Ina: scusa Ina, è già aggiustato, ma non ho trovato nessuno.
Sai Ina?, mia famiglia mi ha regalato il serial di Roma che hanno fatto alla quattro, ma loro non sapevano che c’era in italiano, e adesso ho 18 episodi per vedere in italiano con i sottotitoli in italiano. Mi pare che sono già fino sopra la testa.

Maximilian Hunt ha detto...

Non saprei, a sentire i telegiornali direi che ci sono molti italiani in Spagna per ora...

P.s. sul mio blog c'è un premio per te nel post di oggi 7 luglio :)

Il trio Lalala ha detto...

Anna, forse ora che l'albergo è pieno di tedeschi dovresti imparare la mia bella lanugage :-)

Schöne Ferien!! :-))