mercoledì 16 gennaio 2008

UNA FESTA D'ADOLESCENTI

Alcuna volta avresti conosciuto una mamma bastante matta come per lasciare la casa a sua figlia per fare una festa per il suo 18 compleanno? Ma adesso già ne conoscete una, io.

Queste 5 gennaio mia figlia faceva 18 anni, le faceva tanta illusione fare una festa con i suoi amici... Come non c’erano molte possibilità de fare la festa in un posto pubblico, perché ci sono molti amici che non hanno ancora la maggiore età, mio marito e io abbiamo deciso d’andarci a un hotel e lasciare la nostra casa a nostra figlia.

Tra mia figlia ed io abbiamo fatto tutti i preparativi, le torte, le bibite, abbiamo tirato fuori la mobilia della sala a pranzo, in conclusione, abbiamo lavorato molto perché tutto fosse perfetto.

Alle undici sono arrivati tutti gli amici, tutti belli, tutti educati, ed una mia amica ed io abbiamo fatto delle fotografie e poi siamo andate via.

(Domani prossimo episodio)

9 commenti:

Anna ha detto...

Bene, farò un altro episodio se non é censurato...

Anna Soler ha detto...

Jijiji!!! Ma chi lo censura??? Forse la colpevole di tutta questa follia????

Amàlia, sei veramente una buonissima mamma. Infatti tutte le mamme che conosco sono buone quanto te ma tu le superi di un grado!


Non cambiate mai! Perbacco!*

*Adesso sono al lavoro sensa libro e non ricordo nessuna più!

Fina Llorca ha detto...

Fino a quando dura l'adolescenza?

Auguri ad Alba... già maggiorenne! L'abbiamo conosciuta piccina picciò (!).

Ma... la torta, ... no?

Anna ha detto...

L’adolescenza dura fino a che si paga al Tesoro ma, ci sono d’adolescenti educati e d’altri assolutamente ineducati. Chim pom.
Grazie per l’auguri alla maggiorenne, la torta arriverà.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Amàlia, tu lo sai: io sono con te!
Ja ja ja ja ja ja
Non avere paura: non dirò niente a nessuno per quanto fa al prossimo capitolo... ja ja ja ja
Credo che è arrivato il momento per scrire quello libro che voglievamo scrire: "Come passare di essere una mamma "boba" a essere una nonna imbecile"
ja ja ja

Fina Llorca ha detto...

A me Amàlia sembra una mamma intelligente, che sa il fatto suo... ma forse ho bisogno di leggere il secondo capitolo... Fremo!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Amàlia è una donna intelligente. Molto intelligente. Ma, quando diventa una mamma, diventa anche un po' stupidina... come tute le mamme che conosco!
A volte, lei e io abbiamo l'impressione che abbiamo bisogno d'essere un po' pazze per sopravivere alla relazione con nostri figli.
Ma... Sono così carini...

Anna ha detto...

Grazie, grazie per tutti questi complimenti ma, come dice Nyota sono una mamma, e le mamme ci doniamo conto quando i nostri figli ci prendono in giro ma, a cosa serve? Facciamo lo stesso.

Ieri le immagini del mio blog sono state censurate, ma questo fine settimana faccio un’altro capitolo.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Dov'è il secondo capitolo????