giovedì 24 aprile 2008

ESPERIENZA BLOG CORSO 2007-2008


Per me è stata una bellissima esperienza. Non avevo mai fatto un blog e questo d’avere un luogo dove scriver quello che mi passa per la testa mi è piaciuto tantissimo, ancora che non lo legga nessuno. Mi piace di più se ci sono dei commenti ma....

A volte sto facendo qualcosa e, all’improvviso, mi arriva un’idea e vado subito a scriverla. Penso che questo è meglio che lo psichiatra.

La mia amica sempre dice che la Generalitat ci ha lasciato studiare italiano perché è più conveniente per lei che pagare la cura per l’Alzeimer, non so, forse è vero.

D’altro, ho conosciuto d’altri italiani con cui posso scambiare un po’ di cultura, parlare di politica, dei nostri paesi...

Due anni fa non sapevo niente dei politici italiani, né che avevano un presidente della repubblica ed uno del governo, né dei loro senatori vitalizi, né nulla. Adesso non sono un’esperta ma sono più familiare per me.

Ho scoperto che abbiamo tante cose in comune gli italiani e noi, ci assomigliamo tantissimo, fino in TV vediamo le stesse cose.

Boh, cosa posso dire?. Mi piace scrivere nel blog e continuerò a farlo.

Ina: Hai creato un mostro.

2 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Ina non ha creato un monstro: Ne ha creato due.
Oggi ho conosciuto Pietro Neni e Giovanni Leone. GRAZIE ORIANA UN ALTRA VOLTA!!!!!!!!!!

Fina Llorca ha detto...

E ...no, eh?! Ognuno si prenda le proprie responsabilità!