
Io, quando vedo queste cose, sono molto felice di avere un corpo diplomatico d’elite, vale a dire, la famiglia reale. Lo so che vuoi non volete sentire parlare dei Savoia, ma io sono molto felice con la mia famiglia reale.
Como poso sentirmi rappresentata per questi della foto?.
Como poso sentirmi rappresentata per questi della foto?.
Un giornale italiano, il padano, ha scritto questo:
SPAGNA, IN VISITA DA OBAMA LA FAMIGLIA ADDAMS-ZAPATERO
Opinione pubblica indignata: “Viaggio a spese di chi?”Redazione. Madrid – Questo gruppetto in nero (foto) alla corte di Michelle e Barack Obama non è la lugubre famiglia Addams, ma il capo del governo spagnolo, José Luiz Rodríguez Zapatero con la moglie e le due figlie. La terribile fotografia, scattata l'altro giorno, è finita nella galleria dei visitatori importanti della pagina web del Dipartimento di Stato Usa, e poi rimossa su richesta dello stesso Zapatero. Una decisione assunta dopo le polemiche scoppiate in Spagna sulla scelta del capo del governo di portarsi nella delegazione spagnola anche i familiari.
ACCOMPAGNATRICI. L'opposizione, infatti, si è domandata che cosa siano andate a fare negli Usa le donne di Zapatero, la moglie Sonsoles, e le due figlie, Alba e Laura, 13 e 16 anni, a New York. E, soprattutto, ci si chiede “a spese di chi” (domanda retorica che campeggia in un gran numero di siti spagnoli) si sarebbe svolta la vacanza americana. Imbarazzo del governo, che ha cercato di difendere l'opportunità di far accompagnare il presidente da moglie e figlie.
BRACCIALI E BORCHIE. Ma la questione più scottante sembra riguardare l'impressionante abbigliamento “dark” della donna e soprattutto delle due figlie di Zapatero. Il terzetto appare conciato con vesti nere, borchie, paurosi bracciali da boia, e persino anfibi militari, cioè divise spesso indossate dagli adepti di sette sataniste. Un dettaglio inquietante che si presta ad alimentare sospetti e accuse su Josè Zapatero e sul suo livoroso anticlericalismo.26 settembre 2009
E io condiviso la sua opinione.
E io condiviso la sua opinione.
13 commenti:
Io non posso capire che ZP porti le loro figlie alla Casablanca, pagando gli spagnoli, e poi dica che i giornalisti non possono fargli delle foto perche sono minorenne... Pero, posso capire che non voglia delle foto: FANNO PAURA TUTTE E DUE!
MINCHIA..................
è messo male ZP..........
poi morticia addams (carolyn jones)era una bellissima donna...
in quanto alla nostra casa reale....non c'è proprio niente da essere orgogliosi....
prima ci hanno venduti ai fascisti,poi quando c'è stato da dimostrare il coraggio hanno preferito scappare....
l'attuale re è solo un debosciato,depravato e assassino (una vicenda scabrosa che risale al 18 agosto 1978, all'Isola di Cavallo, in Corsica. Vittorio Emanuele era in preda ai fumi dell'alcol e, dopo una lite con il miliardario Nicky Pende, sparò col fucile. Un proiettile uccise uno studente tedesco di appena 19 anni, Dirk Jeerd Hamer, che stava dormendo con gli amici su un'imbarcazione vicina.
del principe filiberto stendiamo un pietoso velo....quando chiese agli italiani...il risarcimento dei danni morali in seguito all'esilio per un valore complessivo di 260 milioni di euro oltre alla restituzione dei beni confiscati alla famiglia Savoia dallo Stato quando nacque la Repubblica italiana.
siamo orgogliosi di non averte piu una famiglia reale ............
Certo, la vostra famiglia reale è ancora peggiore del nostro ZP
se il vostro re vuole comprare l'italia... gliela vendiamo per un euro....
tanta non vale di piu
Per 1 euro la compro io! (La Ferrari inclosa...)
ok fatto........
ti nomineremo regina d'italia,principessa di catalogna....
però impara bene i pronomi e il passato remoto....sai per quando devi tenere dei discorsi importanti.......
OK! Ma... a chi invio l'euro?
ma a SB ,naturalmente...adesso deve pagare debenedetti per 750 milioni di euro.....
ha perso la cusa giudiziale,sarà costretto a vendere il milan.....
poi deve pagare la moglie....
poi deve pagare la "escort" daddario (leggasi prostituta)
SB è messo male,aiutalo almeno tu
Ne avrà abbastanza con 1 €? Poveretto SB...
Curiosidad: resulta que según ZP las nenas de 16 años no pueden hacerse fotos con Barak Obama porque son menores, pero pueden abortar sin problemas porque ya saben lo que se hacen. BIEN!
pero esos son sus hijas (bastante feo)
y que nunca tienen relaciones sexuales con ellos, no hay riesgo, no hay embarazo .......
Ma dai!, vi lascio da soli due giorni e già non si parla italiano nel mio blog!
il mondo cambia....se non stai al passo.......rimani indietro
Posta un commento